Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aurora Ramazzotti canta con suo padre Eros (Video duetto)

di Redazione VitaDaMamma

30 Novembre 2013

 

Che l’arte le scorra nel sangue lo sappiamo oramai tutti, ha la presenza scenica e l’umorismo della mamma e dal papà ha ereditato una voce dal timbro caratteristico, stiamo parlando di Aurora, eppure vederla piccolissima mentre fa le prime esperienze con cuffie e microfono sotto la direzione di papà Eros è ancora oggi una vera emozione.
 

Aurora Ramazzotti canta con suo padre Eros (Video duetto)

Aurora Ramazzotti canta con suo padre Eros (Video duetto) Foto diritto d’autore: tzido© 123RF.com – ID Immagine: 46867162 con licenza d’uso.


 

Aurora Ramazzotti canta con suo padre Eros, il video cristallizza un momento che emoziona.

 

Oggi vi proponiamo la voce di Aurora Ramazzotti che canta un brano del suo papà, un video non recente, si direbbe “di repertorio” e più romantico:

correvano gli anni dell’amore tra Eros e Michelle e Lei, Aurora, era appena una bimba.

Aurora Ramazzotti canta con suo padre Eros, il brano è “Per me per sempre”.

 

Mentre Aurora canta il brano “Per me per sempre”, si sente Eros che la dirige e poi intona qualche verso con lei. In questo brevissimo girato cogliamo il senso dell’arte che passa da padre in figlio come passa l’amore.

Aurora Ramazzotti canta con suo padre Eros dimostrando a ciascuno di noi che la parte più bella che possediamo sono i figli e condividere con loro è più di un’esperienza, si tratta di una opportunità. Perciò condividiamo passioni, sentimenti, momenti, esperienze e occasioni perchè ogni istante vissuto con un figlio è un ricordo meraviglioso, oltre che un mattoncino capace di costruire ciò che il bambino diventerà da grande.

Aurora Ramazzotti canta con suo padre Eros, il video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici