Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Mrs. Doubtfire, ecco come sono cambiati i Bambini dopo 20 anni!

Il cambiamento dei bambini di Mrs. Doubtfire

di Pina

02 Dicembre 2013

Nel 1993 c’è stato un film molto famoso che tutti quanti abbiamo visto almeno una volta nella vita, il film Mrs. Doubtfire (Mammo per sempre).
Siete curiosi di vedere come sono cambiati i bambini protagonisti della serie? Sotto vi lasciamo le foto, ma prima vi ricordiamo la trama del film.

Il film narra la storia di un padre di famiglia (Daniel) che ad un certo punto divorzia con la moglie (Miranda), lei ottiene l’affidamento dei bambini, mentre lui ha il permesso di vederli solo il sabato sera.

Daniel quando scopre che la moglie cerca una governante, decide di traversitrsi da donna (trucco facciale compreso, visto che il fratello era un truccatore), di farsi chiamare Mrs. Doubtfire (un nome letto in un giornale) e di rispondere all’annuncio, in questo modo ha la possibilità di stare vicino ai propri figli.

Mrs. Doubtfire viene subito assunta! E inizia a occuparsi della famiglia.

Successivamente l’ex moglie decide di frequentare un suo ex compagno di scuola, un certo Stu, e Daniel nei panni della governante fa di tutto per andare contro la coppia.

Ad un certo punto i bambini scoprono che in realtà Mrs. Doubtfire è un uomo, Daniel si trova costretto a rivelare la loro identità ai figli, che promettono di tenere il segreto.

La storia prosegue con Stu che smaschera l’uomo e Miranda che scopre che in realtà Mrs. Doubtfire  è suo marito!.

Il giudice da l’affidamento unico a Miranda, me lei vedendo i figli tristi e lo show di Mrs. Doubtfire, riflette e chiede l’allunamento della sentenza, in questo modo i bambini possono vedere il padre ogni giorno.

Sotto vi lasciamo la le loro foto, guardate che cambiamento!!

Leggi anche

Seguici