Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tronista e Corteggiatrice colpiti da un Grave Lutto

Tronista e Corteggiatore colpiti da un lutto

di Pina

03 Dicembre 2013

Ci sono tantissime persone che si appassionano alle varie storie e ai personaggi di Uomini e Donne, tanti si affezionano a delle coppie, che magari non si sono nemmeno ancora create.

Nello scorso weeken è morta una ragazza sostenitrice della coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

La ragazza, purtroppo è morta in un brutto incidente, e ora il tronista e la corteggiatrice l’hanno ricordata su Facebook.

Alessia, nella sua pagina, ha scritto: “Eeeee mi ritrovo qui a cercare le parole ‘giuste’ x Federica…. purtroppo nn ne trovo…nn credo esistano… Nn so se qualcuno della sua famiglia leggera mai le mie parole….ma vi sono vicina…lo so…le mie parole sembreranno x voi assurde forse indelicate …ma mi sento legata ad ogni piccolo fan di qesta pagina…Federica come tale conservava e conserverà SEMPRE un piccolo GRANDE posto nel mio cuore… Le mie più sentire condoglianze ….Alessia CIAO PICCOLA FEDERICA”.

Anche Aldo ha lasciato un messaggio, ed è il seguente: “In questi giorni è venuta a mancare una persona che non conoscevo personalmente  ma a quanto ho saputo, era una mia ‘compaesana’.. Non potrei manco postare questo messaggio per rispetto di chi lavora dietro di me e dietro al programma, ma reputo sia il minimo che si possa fare spendere due parole in un qualcosa di così delicato!. Volevo solo far sentire la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze ai familiari e dire che per quanto può sembrare stonata adesso la mia affermazione in questo momento, ma la vita deve continuare, e non bisogna MAI abbattersi, perché quel ANGELO che vi guarda da lassù non sarebbe affatto contento del nostro ‘annullarsi’ di vita! Anche se continui a chiederti: come fai ad andare avanti se il motivo più importante x cui campavi è volato via?! Ma bisogna farlo, é giusto così! Non vi nascondo che la cosa ha scosso pure me, anche perché ho saputo che rispettava la mia persona, e non mi viene altro da dire che: RIPOSA IN PACE PICCOLO GRANDE ANGELO!!! Un immenso bacio a TE, FEDERICA! Aldo”.

Leggi anche

Seguici