Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Stop al Trono Over!

Stop al Trono Over...

di Pina

04 Dicembre 2013

Il Trono Over di Uomini e Donne è molto seguito dai telespettatori, rispetto al Trono Classico ha circa 400.000 spettatori in più, ma questo sicuramente non basta per non far suscitare le polemiche dei fan del trono classico.

Il Trono Over viene mandato in onda praticamente 4 volte alla settimana, tra il racconto delle storie dei protagonisti, le sfilate e le polemiche che si creano, ogni puntata termina quasi sempre con la scritta “Continua..”, mentre il Trono Classico viene mandato in onda solo una volta alla settimana.

Le persone che seguono il Trono Classico sono a dir poco furiose di vedere i loro tronisti così raramente, il tempo dedicato a loro è veramente poco, sono 3 Tronisti e quindi il tempo per ognuno di loro è poco, in più in una puntata non si riescono a vedere nemmeno tutte le esterne.

A questo punto possiamo vedere che nelle varie fan page dei tronisti ci sono una serie di lamentele in corso, vogliono lo Stop al Trono Over, c’è chi consiglia di spegnere la tv quando c’è in onda il Trono Over, chi consiglia di contattare la redazione in massa ecc.

C’è anche da considerare che se il Trono Over ha più successo, è chiaro che Maria punta più su di loro, anche perchè è meno costoso registrare una puntata tra dame e cavalieri, mentre nel Trono Classico ci sono le varie esterne da girare ecc.

Insomma, si vedrà se ne prossimi giorni Maria De Filippi e la sua redazione decideranno di accontentare i fan del Trono Classico mandando in onda almeno 2 puntate alla settimana, i fan ci sperano.

Leggi anche

Seguici