Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Brutto Colpo per Paolo Bonolis

Brutto colpo per il famosissimo presentatore

di Pina

04 Dicembre 2013

Negli ultimi giorni gira voce che Paolo Bonolis potrebbe abbandonare Mediaset per ritornare in Rai.
Fabio Fazio, ha intervistato Paolo Bonolis a Che Tempo che Fa, e gli ha chiesto molto chiaramente se ha intenzione di ritornare in Rai, e Bonolis ha risposto: “Non lo so, tutto può essere sono mille i sentieri della vita anche se quelli della tv sono solo quattro”.

Inoltre, Fazio gli ha pure proposto di giocare per qualche minuto con il gioco di Avanti un Altro, in cui si deve dare la risposta sbagliata invece di quella giusta, e alla domanda “L’anno prossimo sarai su Canale 5 o su Raiuno?”, Bonolis ha risposto “Canale 5″, quindi essendo la risposta errata, Bonolis sarà davvero su Rai 1?.

I rapporti tra Bonolis e Mediaset ultimamente non sono dei migliori, visto che a quanto pare stanno sorgendo dei problemi sul palinsesto di Mediaset, e Bonolis non è per niente soddisfatto da quando ha saputo che dovrà essere il diretto concorrente di un reality.

Come sappiamo tutti quanti, quest’anno ci sarà di nuovo il Grande Fratello, che durante la prima serata andrà in onda su Canale 5, mentre la diretta quotidiana a quanto pare andrà in onda su Italia 1 alle ore 19, quindi il reality sarà un diretto concorrente di Avanti un Altro su Canale 5.

Sicuramente,  Bonolis non sarà stato contento di aver saputo questa notizia, per questo il suo manager, ha così commentato: “Se così fosse, le puntate di Avanti un altro! si fermerebbero al giorno che inizia il day time del Gf. Senza alcun dubbio”.

La scelta di mandare in onda il Grande Fratello alla stessa ora di Avanti un Altro, potrebbe davvero spingere Paolo Bonolis ad abbandonare Mediaset, e per questo motivo da Fazio ha dato quelle determinate risposte.

Leggi anche

Seguici