Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Una Lettera e 2 Sterline, Così una Bimba di 5 Anni Conquista il Web

Se io dovessi scrivere una lettera a Babbo Natale, dopo avere letto questa storia, chiederei due sterline da dare a Faith. Faith infatti è la protagonista di una storia che ha commosso il web proprio in questi giorni. Il 30 novembre scorso la piccola faith di 5 anni è entrata in un ...

di Alessandra Albanese

05 Dicembre 2013

Se io dovessi scrivere una lettera a Babbo Natale, dopo avere letto questa storia, chiederei due sterline da dare a Faith.

Faith infatti è la protagonista di una storia che ha commosso il web proprio in questi giorni.

Il 30 novembre scorso la piccola faith di 5 anni è entrata in un negozio di Cambridge e inavvertitamente ha rotto una decorazione natalizia del locale.

Dopo qualche giorno il gestore del negozio si vede recapitare una lettera con questo contenuto:

“Al signor John Lewsi (il nome del negozio), Cambridge. Mi dispiace di avere rotto una palla di Natale sabato. Costa due sterline. Ecco il denaro per questo.

Mi spiace davvero. Faith.

Allegate alla lettera c’erano due monete da una sterlina, attaccate con del nastro adesivo, e un disegno in calce, che ritraeva la piccola Faith, una sorta di autoritratto a mo’ di firma.

Il gestore del negozio, non essendo riuscito a individuare la piccola ha deciso di pubblicare la lettera su Twitter, anche per ringraziarla pubblicamente, e per chiedere ai followers informazioni sulla bimba.

Sembra abbia ricevuto già molte risposte.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici