Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Campione Sportivo confessa: “Sono Gay” (Video)

di Pina

05 Dicembre 2013

Un noto campione sportivo ha deciso di dichiarare al mondo intero di essere gay, per questo ha fatto coming out con un video sul suo profilo di Youtube (il video lo trovate sotto).

Lo sportivo in questione è Tom Daley, noto campione di tuffi di 19 anni, e ha dichiarato: “Per molti anni sono uscito con le ragazze, ma la scorsa primavera la mia vita è cambiata moltissimo, quando cioè ho incontrato una persona che è stata capace di farmi sentire felice e al sicuro. E quella persona è un uomo. Sono pronto a dirlo, mia madre mi è stata vicina, così anche gli amici. Mio padre (morto di cancro nel 2011, ndr) mi ha sempre detto: «Finché sei felice tu, sono felice anch’io.»”

Il video, è stato accompagnato dalla seguente scritta: “Questa è stata una decisione dura da prendere, ma volevo che voi lo sapeste da me”.

Daley, sa che la sua dichiarazione farà un certo effetto a livello mediatico, e su di questo ha detto: “La gente si farà le proprie opinioni, ci sarà sicuramente un gran parlare di questo. È un grosso problema? Non penso.”

Il video in questione è il seguente, è in lingua inglese..

Leggi anche

Seguici