Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Ex Protagonista di Uomini e Donne scrive una Lettera a Maria de Filippi in cui l’Accusa

di Pina

09 Dicembre 2013

Ylenia Citino, è una ragazza che in passato ha partecipato a Uomini e Donne, precisamente al Trono Ragazzi e Ragazzi, e ora lancia delle forti accuse contro Maria De Filippi.

Ylenia, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare il programma per andare a lavorare in Francia (tramite la vittoria di un concorso).

Ora, Ylenia ha scritto una lettera a Maria De Filippi, con queste parole: “I veri precari siamo noi. Quel 41% e passa di giovani che non trova una sistemazione e che alimenta a turni alterni il girone dei disoccupati involontari. Noi chi? Posso parlare di me, che nonostante un curriculum di tutto rispetto non riuscirò più a trovare un lavoro in Italia, a causa del discredito derivante dall’aver preso parte, per gioco e per poco tempo, a Ragazzi e Ragazze”.

La Citino, ha elencato i suoi titoli di studio, presentando anche il libro che ha scritto in cui vi è la prefazione di Berlusconi, ma che a causa di Uomini e Donne, ha rischiato di non ottenere.

Nella lettera, ha continuato dicendo: “Il contenuto del mio libro è passato sotto silenzio. Si è preferito parlare ‘della reginetta di Uomini e Donne‘, della graziosa ragazza che chissà in virtù di quali oscure trame è legata a Berlusconi ed è persino riuscita ad andare in tv. Fandonie. Maria, chi devo ringraziare quando cercando il mio nome su internet, anziché trovare i circa 120 articoli da me pubblicati, appaiono solo commenti denigratori derivanti dall’immagine che mi ha dato la tua trasmissione?. Con molta umiltà, ti invito a fare un passo in avanti. Per andare contro i pregiudizi. Per non giocare sulla pelle dei giovani. Prova a fare emergere anche ragazzi con talenti diversi. Certo, un ragazzo che scrive un libro non dà spettacolo come uno che canta o balla. Ma bisogna far capire che anche studiare ha un senso”.

Vogliamo ricordare alla scrittrice Ylenia, che nessuno l’ha obbligata a partecipare a Uomini e Donne, e se ha avuto successo e il suo nome è conosciuto, è proprio grazie a Maria De Filippi e al programma Uomini e Donne. Come al solito c’è chi sputa nel piatto in cui ha mangiato.
Chissà se fosse stata scelta come tronista, se la reazione sarebbe stata la stessa.

Fonte: yleniacitino.com

Leggi anche

Seguici