Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Rudy Zerbi scrive un Messaggio molto Commovente

Rudy Zerbi e il messaggio che lascia tutti di stucco

di Pina

09 Dicembre 2013

Rudy Zerbi, a Italia’s Got Talent, ha sempre interpretato il ruolo di giudice cattivo, ma a quanto pare anche lui ha un lato molto tenero, e lo ha dimostrato con un messaggio che ha voluto dedicare a suo padre.

Rudy, da poco tempo ha scoperto che il suo vero padre è Davide Mengacci, quindi ora sta cercando di recupare il tempo perso con lui, almeno con le parole, visto che a quanto pare non riescono a vedersi tantissimo.

Rudy, ha scritto: “Non vedo mio papà da un po’ di tempo. Lui lavora, io lavoro, non è facile incontrarsi ma lo penso spesso. Il nostro è un rapporto semplice, come tutte le cose che si iniziano a fare da grandi. Io però, so che lui mi vuole bene e lui altrettanto: non ce lo siamo mai detti di persona, per pudore, perché non abbiamo potuto farlo quando sarebbe stato più facile e naturale ma… non è mai troppo tardi. Oggi mi andava di scriverlo qui, tanto so che lui da queste parti non gira ed io non devo arrossire”.

Un bellissimo post che suo padre Mengacci ha immediatamente replicato con queste parole: “E’ vero, io da queste parti non giro però ho dei buoni informatori! Dici bene: non è mai troppo tardi. Ti voglio bene. Papa”.

Bellissime parole da parte di entrambi.

Fonte: Rudyzerbi.blog.deejay.it

Leggi anche

Seguici