Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giovane Donna Incinta Muore Improvvisamente

di Maria Corbisiero

11 Dicembre 2013

Francesca Rucci era una giovane donna di soli 33 anni di Pescara.

Francesca Rucci portava in grembo il frutto dell’amore, un piccolo essere che di lì a nove mesi avrebbe arricchito le sue giornate e quelle del marito Luigi De Marco.

Purtroppo il destino, quell’inspiegabile fato che tanto volte cerchiamo invano di analizzare ed argomentare, ha trasformato la gioia di un’imminente nascita, il cui annuncio era stato dato poche settimane prima, in un inenarrabile dolore che ha travolto la famiglia di questa donna.

Come riportato su “Il Messaggeto.it”, sito presso il quale lavorava De Marco, ieri mattina, martedì 10 dicembre, Francesca è deceduta.

Le motivazioni non sono state rese note, l’unico dato certo è il breve ma straziante annuncio che il marito Marco ha lasciato sulla propria bacheca facebook:

“Il mio dolce angelo ci ha lasciati. Forse era troppo felice perché in dolce attesa”

Una storia, l’ennesima, che dimostra quanto sia precaria la nostra vita…

Il sito “Abruzzo Independent”, quotidiano on-line dell’omonima regione, ha inoltre riportato uno dei commenti lasciati sulla bacheca della futura mamma deceduta, una profonda riflessione fatta da chi ha dovuto superare una delle prove più dure che la nostra esistenza ci pone dinnanzi, la perdita di un proprio familiare.

“Non sono lontano, sono solo dall’altra parte, proprio dietro l’angolo… perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri, solo perché sono fuori dalla tua vista? Ciao Fra’ questa frase l’ho scritta e riscritta mille volte dopo la morte di papà… non ci sono parole per la morte e per come ti ha portato via non riesco a crederci neanche adesso che ti scrivo… mi dispiace spero esista un mondo oltre la vita e di rincontrarti… un bacio. Sincere Condoglianze alla famiglia e da dove sei aiutali a superare questa incolmabile perdita. Sei e sarai sempre nei nostri cuori”.

Tutta la redazione di Vita Da Mamma si unisce al messaggio di cordiglio rivolgendo le più sentite condoglianze alla famiglia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici