Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Segnalazioni Inaspettate, 2 Corteggiatrici già Fidanzate!

Due segnalazioni in studio

di Pina

11 Dicembre 2013

Quest’anno il trono di Uomini e Donne è molto movimentato, e tra le anticipazioni che circolano in rete, abbiamo saputo di due  segnalazioni inaspettate.

In studio fanno vedere l’esterna tra Tommaso e Flavia, i due sono sulla neve che si divertono e si abbracciano, la coppia parla di quello che sta costruendo negli ultimi tempi, quando viene interrotta da Manila, in cui rivela che Flavia in realtà sia già impegnata al di fuori dallo studio.

Dopo l’intervento di Manila, arriva anche una segnalazione telefonica, un certo Fabrizio dichiara in modo altamente convinto, che Flavia si vede con un ragazzo di nome Marco.
A questo punto, Tommaso senza pensarci troppo decide di eliminarla, lei replica dicendo che in realtà il tronista non tiene a lei e che non tornerà indietro.
Flavia abbandona lo studio e invita Tommaso a tenersi le ragazze che ci sono per lui. Dopo Maria convince Tommaso a fare un passo verso di lei, lui quindi si decide e va nel backstage per chiarire con lei.

Successivamente arriva una segnalazione anche per un’altra corteggiatrice, cioè Irene!.

Manila segnala che Irene frequenterebbe ancora il suo ex fidanzato e anche un altro ragazzo.
Gianni Sperti chiede a Irene di poter controllare il cellulare di lei, ma Irene si rifiuta. In compenso ci sono alcuni messaggi che spuntano da Facebook.

Leggi anche

Seguici