Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne ci fanno sapere che Maria De Filippi si è infuriata con un personaggio del programma e gli ha dato un ultimatum.
La persona con cui si è accanita Maria De Filippi è Remo Proietti!.
Durante la registrazione della puntata, Remo si è messo al centro dello studio, hanno fatto vedere un rvm in cui si son viste tutte le donne che sono andate per lui e a cui ha detto No.
Successivamente Tina ha voluto capireil motivo per cui Remo non è riuscito mai a combinare nulla con qualche donna, sostenendo che secondo lei Remo ha già una donna al di fuori dello studio.
Remo, dichiara che Gemma è stata l’unica in grado di fargli provare delle emozioni.
Maria allora inizia a fare delle domande, e conclude dicendo che se entro due mesi non troverà nessuna donna con cui vorrà iniziare una frequentazione, dovrà andare a casa.
Secondo Maria De Filippi, Remo non è li per trovare una donna, ma è li solo per passarci il tempo, quindi se non è intenzionato a conoscere una donna, lo caccia via dal programma.
Inutile dire che Maria De Filippi con il suo ultimatum concluderà poco e nulla, perchè Remo potrebbe fingersi interessato a qualsiasi donna e poi lasciarla. Poi c’è anche da considerare che altri personaggi non sono veramente intenzionati a trovare una donna.