Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Dramma in Casa di Lory Del Santo

Tragedia per Lory Del Santo

di Pina

13 Dicembre 2013

Lory Del Santo sta vivendo un momento veramente difficile, visto che purtroppo sua madre purtroppo è stata colpita da un grave ictus, e le sue condizioni sono critiche.

Clorinda, la madre di Lory Del Santo, si è sentita male proprio quando si trovava a casa della figlia, ed è stata soccorsa dal nipote, cioè il figlio di Lory.

La showgirl, ha raccontato al quotidiano Libero: “È un miracolo che mia madre non sia in una bara. A salvarla è stata mio figlio Devin. L’ha chiamata il giorno stesso. Lei era nella sua casa in Veneto. E non so perché, forse è un sensitivo, le ha detto che io ero fuori e che la voleva a Milano. In realtà io sarei rientrata il giorno stesso!. La mia mamma si è accasciata al suolo alle 21.00 in punto! Un ictus. Di una violenza inaudita. Devin ha subito chiamato i soccorsi. L’ambulanza è arrivata in 5 minuti. Se fosse arrivata anche un solo minuto più tardi sarebbe morta sul colpo. Mancava ossigeno al cervello. In questi casi la tempestività è fondamentale”.

La showgirl, ha proseguito con queste parole: “È stazionaria. Immobile. È come se fosse un vegetale. Non muove nulla. Solo un po’ gli occhi. Io capisco che lei in qualche modo vuole comunicare con noi. Ha un suo stato di coscienza. I medici mi dicono che se si dovesse riprendere servono mesi, forse anni di riabilitazione. Una vera tragedia. Sono distrutta. Addolorata. Ma Clorinda è forte. Sento che ce la farà”.

Leggi anche

Seguici