Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Antonio, Giuliano e Gemma rischiano di essere Cacciati

di Pina

18 Dicembre 2013

Maria De Filippi, assieme alla redazione di Uomini e Donne, a quanto pare cerca di fare un po’ di pulizia all’interno del programma, e di mandare via le persone che sono li solo per altri motivi, e non per trovare l’anima gemella.

Alcuni giorni fa è andata in onda una puntata in cui abbiamo visto Bruna, una dama presente nel programma da alcuni anni, sottoposta a una ramanzina, visto che non si mostra interessata a conoscere gli uomini che vanno per lei o quelli che sono in studio.

Ieri, invece hanno mostrato la puntata in cui hanno dato l’ultimatum a Remo Proietti, ve ne avevamo già parlato in questo articolo (Maria De Filippi vuole cacciare Remo), Remo dopo aver corteggiato Gemma, non si è mostrato disponibile ad altre frequentazioni, a parte una certa Manuela, con cui è durata poco è nulla.

Sia Maria che Gianni, hanno fatto capire a questi personaggi che ci sono da tanto, che non possono aspettare il colpo di fulmine alla loro età, ma che dovrebbero provare a conoscere una persona e vedere se poi potrebbe nascere qualcosa.

Non dimentichiamoci, che all’inizio dell’anno è stata cacciata dal programma anche Karine Leclere (Leggi Karine Cacciata da Uomini e Donne).

A questo punto, che ne sarà di Antonio, Giuliano e Gemma? Anche loro sono presenti nel programma da tanti anni, forse potrebbero rischiare l’espulsione? Dobbiamo anche considerare, che almeno loro hanno provato a conoscere delle persone, infatti a Gemma è sempre andata male.

Chissà, si vedranno nei prossimi giorni le vere intenzioni di Maria, magari ne farà “fuori” anche altri.

Leggi anche

Seguici