Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

E’ Morto un Protagonista Storico di Uomini e Donne

di Fabiana Cipro

18 Dicembre 2013

Un nuovo lutto ha colpito il programma di Maria De Filippi. Giampiero Beranzoli, 67 anni, protagonista del primo trono over di Uomini e Donne, è deceduto nei giorni scorsi. La notizia sta facendo il giro del web in queste ore, gli amici e ‘colleghi’ di trasmissione dell’uomo stanno esprimendo il loro cordoglio dalle pagine di Facebook. Ad esempio Giuliano Giuliani ha cambiato la sua immagine di copertina dedicandola all’amico scomparso ritratto con la sua compagna. “LUTTO PER GIAMPIERO BERANZOLI – PRIMA EDIZIONE UED OVER RIPOSA IN PAX”

Immagine Facebook

Anche la fan page di Guido Soldati ha voluto esternare la propria vicinanza alla famiglia. “Un ex partecipante del Trono Over purtroppo è volato in cielo. Noi come pagina ufficiale di Guido del Trono Over abbracciamo la famiglia in questo grande dolore e lo vogliamo ricordare così. RIP”. A corredo del testo ha pubblicato una foto del defunto con un piccolo pensiero:

Ciao Giampiero :'( Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere se mi ami. Il tuo sorriso è la mia pace

Immagine Facebook

L’anno scorso Uomini e Donne aveva ripreso la normale programmazione dopo la pausa per le feste natalizie, dando la notizia della morte di Giuseppe Grieco. Purtroppo, anche quest’anno succederà la stessa cosa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici