Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Brutto colpo per Striscia La Notizia, ecco le Immagini

di Pina

20 Dicembre 2013

Stavolta Striscia La Notizia ha preso un bel granchio, infatti ha fatto un errore a dir poco colossale.

A segnalare l’errore è l’Unitalsi (Unione Nazione Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali), in cui spiega chiaramente l’errore fatto da Striscia.

Durante un servizio in cui vengono fatte vedere le gaffe e la papere in tv, si è vista una scana in cui Papa Francesco salutava i fedeli in Piazza di Spagna, nella prima fila hanno mostrato una suora tra i disabili, in cui ad un certo punto si alza dalla sedia a rotelle per salutare il Papa.

Il programma ha ironizzato l’accaduto contro la suora, chiedendo se tale donna fosse un concorrente musichiere, una papi-girl, una miracolata o addirittura una falsa invalida.

Il quotidiano Avvenire, fa sapere che la suora è disabile a tutti gli effetti, in quanto è affetta da un linfoma maligno che non le permette di poter camminare a lungo.

Chiaramente l’ironia di Striscia stavolta ha toppato di brutto, sarebbe stato meglio informarsi sulle questioni di salute della suora, prima di mandare un servizio del genere e ironizzare su un disabile.

Leggi anche

Seguici