Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Bimba Nata col Naso Rosso Come la Renna di Babbo Natale

Un naso rosso come la renna Rudolph e per questo vita difficile per una bella bimba

Gioela Saga

di Gioela Saga

20 Dicembre 2013

 bimba che alla nascita ha naso come renna Rudolph

La maggior parte dei genitori non vede l’ora di poter vedere il proprio figlio partecipare alla recita di Natale, al contrario, per Zara Green, ogni volta, questa occasione rappresentava un vero e proprio incubo.

La figlia di Zara, Connie, è nata con una voglia di colore rosso, molto evidente, proprio sulla punta del naso e questo è stato sempre una fonte di scherno e grande imbarazzo per lei.

I bambini che si sa, sanno essere molto cattivelli e furbi, approfittavano sempre del suo aspetto per prenderla in giro e paragonarla ad un pagliaccio, o peggio, proprio nel periodo natalizio, ad una renna di Babbo Natale. Alcuni le chiedevano se potevano schiacciare il naso per vedere cosa succedeva.

La mamma si chiedeva se diventando grande le avrebbero chiesto senza pudore di recitare nel ruolo della renna Rudolph!

A diciotto mesi la piccola chiede alla mamma come regalo di “poter avere un naso come il suo”, non sono cose facili da sentire da parte di un genitore…

Quando Connie è nata, i genitori notano la voglia sul naso ma pensavano che fosse un’anomalia dovuta al parto che si sarebbe normalizzata e invece no. Anzi, nel corso delle settimane si scurisce e diventa granulosa e ancora più evidente.

bambina naso rosso

I medici li rassicurano dicendo che non era nulla di grave, si trattava di un emangioma, una forma di tumore assolutamente benigno che forse poteva scomparire con il tempo o forse, quando la bambina sarebbe diventata più grande, avrebbero potuto decidere di rimuovere con tranquillità.

Tutti i dottori erano concordi nell’aspettare che Connie avesse almeno dieci anni per togliere la macchia ma i genitori, man mano che la figlia cresceva, erano preoccupati sulle ripercussioni nella sua vita sociale e vedevano moltiplicarsi le possibilità di prenderla in giro da parte dei suoi compagnetti.

Mentre veniva fatta una foto per la fine dell’anno scolastico gli viene addirittura chiesto, da un insensibile ed inopportuno fotografo, di poter truccare la figlia per rendere meno evidente il suo naso, in modo da non rovinare la foto!

Questo è stato davvero troppo per Tom e Zara, i genitori, che finiscono col prendere la decisione di sottoporla all’intervento di rimozione seppur privatamente.

Ci vorrà del tempo prima che il naso di Connie possa avere un aspetto perfettamente normale ma intanto l’operazione è perfettamente riuscita e non è stata più presa in giro.

Connie

Connie

bimba nata con angioma che la rende simile alla renna Rudolph

La settimana scorsa c’è stata un bellissimo saggio natalizio dove ha recitato la parte di un gatto, come tante altre sue amiche.bimba operata perché nata con angioma sul naso come renna Rudolph

La mamma dice :

“Ora Connie ha molti amici, non è più una bambina insicura e triste, è una bambina completamente diversa, non è più timida, mi chiedo invece cosa sarebbe successo se avessimo aspettato, non abbiamo nessun rimpianto!”

Connie e la sua famiglia potranno finalmente passare un Natale sereno, senza renne…

Fonte: http://www.dailymail.co.uk

Leggi anche

Seguici