Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Disegni di Natale da Stampare e Colorare Gratis

di I disegni di DesertClaw

22 Dicembre 2013

Disegni di Natale

Natale è ormai vicino!

Sono davvero pochi i giorni che ci separano da quello che molti definiscono come il “giorno più atteso dell’anno”, soprattutto per i bambini.

Disegni di Natale da Stampare  Ad annunciarlo la calda ed inconfondibile atmosfera natalizia, l’affannosa “corsa al regalo” dell’ultimo minuto, l’imminente chiusura delle scuole per il consueto “periodo delle feste”.

Quest’ultima poi rappresenta una vera e propria gioia per tutti quegli studenti, piccoli o grandi che siano, che hanno a disposizione oltre 15 giorni di meritato riposo e svago, salvo qualche piccola interruzione per completare i “fatidici” compiti delle vacanze.

Di contro, costituisce per noi genitori un periodo di maggiore impegno.

Infatti, la domanda che più frequentemente ci poniamo durante il periodo di vacanze è:

“Come intrattenere i bambini quando sono a casa?”

Creatività, fantasia ma soprattutto interesse e stimolazione: queste le parole chiavi, importanti linee guida che aiutano, soprattutto i più piccoli, a non perdere l’interesse e, nel contempo, imparare divertendosi.

Disegni di Natale da Stampare  Come spesso capita, per queste occasioni la redazione di Vita da Mamma mette a disposizione di tutte le mamme e papà, nonché di tutti i bambini che mostrano tanta voglia di fare, alcune idee utili.

Facili lavoretti e semplici disegni da colorare che consentano a grande e piccini di trascorrere piacevoli momenti familiari all’insegna dell’allegria, del divertimento e dell’intrattenimento.

I disegni di DesertClaw che vi proponiamo qui di seguito richiamano la magica atmosfera natalizia dei cartoni firmati Disney.

Iniziamo con Olaf, il divertente pupazzo di neve parlante protagonista dell’ultimo classico Disney, Frozen – Il regno di ghiaccio, vagamente ispirato alla favola “La regina delle nevi” di Hans Christian Andersen.

Disegni di Natale da Stampare

C’è poi il dispettoso Stitch, strana e curiosa creatura aliena protagonista del classico Disney uscito nel 2002 “Lilo e Stitch”.

Disegni di Natale da Stampare

Un tenerissimo baby Paperino

Disegni di Natale da Stampare

… e l’immancabile Topolino con l’inseparabile compagna Minnie.

Disegni di Natale da Stampare

E per concludere un tenere cucciolo de “La carica dei 101”.

Disegni di Natale da Stampare



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici