Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne, Scoop: Una nuova Tronista al posto di Anna Munafò!

Una nuova tronista al posto di Anna Munafò

di Pina

23 Dicembre 2013

Come vi abbiamo detto alcuni giorni fa, Anna Munafò è molto vicina alla scelta, e presto al suo posto potrebbe arrivare una nuova tronista.

Nelle varie fan pege dedicate alla tronista, abbiamo saputo che un ragazzo si è recato dalla redazione per poter corteggiare la tronista, e a quel punto è nato uno scoop.

Nella pagina c’è scritto: “Pare che Anna sia vicina alla scelta. Lo ha detto la redazione stessa ad un ragazzo che è andato pochi giorni fa a fare il provino per andare a corteggiarla. A quanto pare la redazione gli ha risposto che non era possibile perchè Anna tra poco sceglierà e, al suo posto, verrà inserita una nuova tronista e che gli avrebbero fatto, poi, sapere nel caso avesse voluto corteggiare la ragazza nuova. Questo è quanto abbiamo saputo e guarda caso la registrazione sarà più lunga. Staremo a vedere!“.

Ovviamente la pagina ufficiale comunica di non sapere nulla al riguardo.

Dopo, abbiamo anche saputo che il 27 dicembre vi sarà una registrazione del trono classico, e tale registrazione durerà ben 4 ore!. Alcuni pensano che in 4 ore magari verranno registrate due puntate assieme, ma ciò ci pare poco plausibile, visto che per via delle esterne sarebbe difficile girare due puntate nella stessa giornata.
Quindi, queste 4 ore potrebbero essere dedicate alla scelta di Anna Munafò!

Siamo curiosi di sapere cosa accadrà il 27, rimanete collegati con il nostro portale e presto avrete tante informazioni.

Leggi anche

Seguici