Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

5 Messaggi Scandalosi Nascosti nelle Luci di Natale (Guarda il Video e Prova a Trovarli)

di Federica Federico

26 Dicembre 2013

C'è Qualche Problema con le Luci di Natale: Queste Sono Oscene (Video delle Luminarie Scandalose)

Quante volte vi siete incantati dinnanzi alle luci di natale, bellissime accese sui cieli scuri della città che resta viva e illuminata nelle notti immediatamente precedenti all’arrivo dei regali.

Le luci di Natale dovrebbero essere espressione di gioia, da esse dovrebbe trasparire il candore del Natale e la sua nitida bellezza. Si dice che il Natale è dei bambini proprio per la genuinità dei principi a cui si ispira, per il clima fiabesco che lo anima e per la purezza di ogni personaggio che del Natale fa parte.

Tuttavia non dappertutto e non sempre è stato così, qualche volta anche il Natale è caduto in tentazione.

Nel video che è diventato virale in rete non si vede nessuna mamma natale sexy né nessun babbo natale in versione giovane e aitante, il girato è una carrellata di luci hot che ha conquistato gli utenti web di tutto il mondo.

Non è una divertente trovata di qualche briccone che nemmeno in occasione del Natale ha saputo e voluto evitare i doppi sensi, non si tratta del gioco eccessivo di un folletto impertinente.

Il girato è stato caricato su YouTube nel dicembre dello scorso anno e dopo aver beffato la rete si è rivelato una bufala creata ad arte da un sito satirico The Poke.

<<C’è un problema con le luci di Natale di Brighton>>.

Questo il titolo che accompagna il video … in realtà e per fortuna nessun problema c’è stato con le luci natalizie ma sicuramente, a distanza di un anno, il video è ancora una buona occasione per ridere e magari per burlare qualche amico credulone.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici