Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Protagonista Abbandona il Programma per Partire in Missione!

Protagonista di Uomini e Donne abbandona il programma

di Pina

27 Dicembre 2013

Un protagonisti di Uomini e Donne è pronto per abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi.

Nello specifico parliamo di un protagonista del Trono Over, cioè Giacomo D’Apolito.
Giacomo in studio ha corteggiato Isabella, ma la loro storia è durata veramente poco, infatti è stato lui a non voler continuare, nonostante lei fosse molto presa da lui.

Intervistato per il settimanele Chi, Giacomo ha parlato della sua fede: “Ho fatto alcune esperienze da missionario in Africa, in Mozambico, Tanzania e Kenya. Questa è la vita che spesso sono chiamato a percorrere. Dico ‘chiamato’ proprio perchè d’improvviso sento un impeto irrefrenabile dentro di me che mi spinge a partire. Allora preparo uno zainetto e parto, senza pensarci troppo, senza pensare ai rischi di malattie, infezioni e guerre in cui potrei incorrere“.

Giacomo, ha concluso dicendo: “In questo momento sto partecipando al programma Uomini e Donne come protagonista del trono over. Siccome quelli che guardano il programma ritengono che sia di basso livello e che i partecipanti siano senza valori morali, vorrei far comprendere alla gente che anche se si partecipa ad una trasmissione come quella di Maria, non è detto che si debba essere delle persone superficiali e senza spina dorsale. Una volta spenti i riflettori, siamo persone in grado di pensare di provare dei sentimenti forti, emozioni e commozioni“.

Il suo obiettivo è quello di partire per una nuova missione, per questo abbandonerà il programma Uomini e Donne.

Fonte Gossipetv

Leggi anche

Seguici