Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Laura Pausini Scoppia in Lacrime, ecco perchè

di Pina

27 Dicembre 2013

Laura Pausini è una cantante che fa emozionare e che si emoziona, lo ha dimostrato ulteriormente durante gli ultimi concerti in cui si esibita.

I fan di Laura Pausini la amano tantissimo, e il loro calore si fa sentire a tal punto che lei scoppia a piangere durante il concerto. La cantante non ha paura di emozionarsi e di mostrare le lacrime a chi la ama.

Laura su Facebook ha inserito uno stato molto bello che vogliamo farvi leggere: “Questo mese di dicembre dedicato alla mia terra mi ha dato un calore se possibile più grande di sempre.. Siete stati tutti straordinari tra Roma e Milano quasi 100 Mila persone che hanno celebrato il nostro ventesimo anniversario.. Che regalo! Che natale che passerò! Grazie, non smetterò mai di dirvelo…Anche adesso che inizieremo a girare per il mondo, perchè per cominciare a volare via avevo bisogno della mia terra, della mia Italia: una terra piena di affetto con me, di passione semplice e profonda, di fedeltà … Non chiedo niente #senonte.
Grazie per tutte le sorprese fatte sia a Roma che a Milano, per gli striscioni, per i cori senza fine, per i vostri occhi lucidi e le vostre risate… Permettetemi di sentirmi vostra..
Di sentire la pelle d’oca ripensando che 20 anni dopo Sanremo 1993 siete ancora più di prima, accanto a me..”

Fonte Foto Gossip.it

Leggi anche

Seguici