Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Triste Dramma per Alfonso Signorini a Natale

di Pina

27 Dicembre 2013

In rete in queste ore impazza il dramma di Alfonso Signorini, anche se per fortuna non si tratta di un vero dramma.

Signorini, ha raccontato al Corriere della Sera di non aver potuto raggiungere Cortina per le sue vacanze per via del brutto tempo: “Mi viene la rabbia perchè in pratica eravamo arrivati. Ma purtroppo la strada statale è quasi impraticabile e anche con le gomme da neve non si riesce a raggiungere le case, per di più sta facendo buio. Gli alberghi sono isolati, non rispondono neanche più ai centralini. Anche i miei amici stanno lasciando Cortina”.

Il suo tono drammatico, ha suscitato parecchi commenti sia su Twitter che su Facebook, alcuni sono stati molto ironici, altri piuttosto cattivi.

Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto fare un po’ di sarcasmo, con questo stato: “Non so voi, ma io non sono riuscita a trascorrere un Natale sereno al pensiero del dramma di Signorini che non ha potuto trascorrere le feste a Cortina a causa delle forte nevicata. Io e la mia famiglia non abbiamo scartato il torrone in segno di solidarietà”.

Ecco come hanno commentato alcune persone nello stato inserito da Selvaggia:
-“…a Cortina se ne saranno fatti una ragione.”
“E’ dovuto tornare indietro a 10 km dall’arrivo!! Poraccio!!!!!!”
-“Io ho digiunato in segno di solidarietà …”
-“E me lo dici così? Una notizia così tragica… penso che in segno di solidarietà, a capodanno farò la ‘maratona Signorini’, guarderò tutte le sue apparizioni televisive! … si si, credici …”

Alfonso, dopo aver letto parecchi commenti, ha voluto rispondere, con una grande ironia: “Ringrazio tutti quanti si sono stretti intorno al mio dramma”.

Leggi anche

Seguici