Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Anna ha Scelto!

di Fabiana Cipro

27 Dicembre 2013

Nell’aria c’era la voce che Anna Munafò, la tronista di Uomini e Donne, oggi 27 dicembre 2013 avrebbe scelto. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, il suo staff, almeno a giudicare dai post pubblicati nelle ultime ore, non era sicuro che la scelta avvenisse proprio oggi.

Alle 17.43 è comparso questo post:

CI STATE CHIEDENDO IN MOLTI SE E’ VERO CHE ANNA STIA SCEGLIENDO.
CHE NOI SAPPIAMO NON ERA PREVISTA…POI MAI DIRE MAI..

ATTENDIAMO INSIEME….

Non è trascorsa neanche un’ora, e alle 18.30 un’immagine ha fatto sapere che Anna, invece aveva scelto. Sopra l’immagine si leggeva: LA NEO COPPIA! <3 e si vedevano Emanuele e Anna che si baciavano.

Poco dopo un altro post, ancora scritto in maiuscolo, che chiedeva di non offendere Anna per la scelta che aveva fatto e, infine, sorpresa delle sorprese, dalla fan page ‘ufficiale’ è scomparso tutto. Non è rimasto neanche un post su questa scelta avvenuta, ma uno piuttosto infastidito dove si chiedeva ai vari siti di non dare notizie false. Noi??? Lo hanno scritto loro che sono quelli che dovrebbero esserne al corrente visto che questa pagina si spaccia su Facebook come quella ufficiale (vi basterà andare a vedere sulla fan page per rendervi conto della veridicità di ciò che vi stiamo scrivendo, i commenti dei fan sono molto chiari). In effetti molti siti, noi compresi stiamo dando la notizia della scelta. Qualcosa forse è avvenuto per far sparire tutto così velocemente…. cosa, però, non ci è dato saperlo….

Comunque, visto che non siamo visionari e le notizie non ce le inventiamo, siamo andati a vedere sulla “pagina ufficiale” di Emanuele, e questa volta abbiamo immortalato il post prima che scomparisse pure da quella. Eccolo qua sotto!

Immagine fan page Emanuele Trimarchi pubblicata alle ore 18.46 del 27 dicembre 2013



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici