Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Bimbo dato per Morto, Guarisce improvvisamente dal Cancro

Per il bambino non c'erano troppe speranze, aveva una forma di leucemia tra le più rare e aggressive. Noah oggi è un bimbo di sette anni perfettamente sano

di Fabiana Cipro

28 Dicembre 2013

Noah nell'immagine diffusa dal Batson Children Hospital

Una immagine forte, ma una immagine di speranza! Il messaggio che questa foto vuole dare è quello che dal cancro si può guarire: Noah è guarito! Lui oggi è un bambino di 7 anni sopravvissuto al cancro; quando aveva solo quattro anni gli era stata diagnosticata una leucemia mieloide acuta, una forma rara e aggressiva di leucemia. La sua incredibile storia è raccontata visivamente attraverso questo potente  il ritratto, Noah quando stava combattendo e Noah vincitorePossiamo solo immaginare il cammino coraggioso di questo piccolo ragazzo, i medici non avevano dato molte speranze ai suoi genitori.

Anche se la battaglia non è stata facile, l’immagine diffonde un messaggio di speranza. Noah non si è mai abbattuto, e ha lottato con le unghie e con i denti per sconfiggere la malattia. Il bambino è stato curato dall’età di 4 anni al Batson Children Hospital, in Missisipi, ed è stata la struttura ospedaliera stessa a voler condividere con il mondo intero la foto di Noah. Per l’equipe di medici, infermieri e operatori sanitari, è importante far conoscere la storia di Noah. Sul sito dell’ospedale americano che gli ha salvato la vita, si legge: “Il team che l’ha curato non ha mai mollato, e nemmeno Noah“.

La didascalia che accompagna la sua immagine è la seguente: “My Life is Proof”, La mia vita è la prova!

Leggi anche

Seguici