Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Svelato il Mistero sulla Scelta di Anna

Anna Munafò ha scelto? Mistero svelato

di Pina

28 Dicembre 2013

Ieri vi abbiamo scritto che Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi, ma a quanto pare era solo uno scherzo da parte di alcune talpe presenti in studio che hanno voluto fare uno scherzo alle fan page dei protagonisti.

Per capire meglio come hanno reagito le pagine di Anna e di Emanuele, potete leggere l’articolo scritto ieri: Leggi Anna ha scelto!!!

Anna in realtà non si sente pronta per scegliere, nè Emanuele e nemmeno Marco.

Il portale ufficiale di Maria De Filippi ci ha segnalato quanto è accaduto nel corso della puntata, e leggendo la loro recensione le cose per Emanuele non vanno tanto bene.

Ecco quanto riporta il sito Mariadefilippi.mediaset.it

Anna è uscita con Sergio, Emanuele e Marco, si riparte dalla scorsa puntata (vedi 9/12) quando Emanuele nei pressi della Fontana di Trevi le chiedeva chiarimenti su di loro e Marco vestito da Babbo Natale la baciava appassionatamente; Marco, poco reattivo, provoca gli attacchi di Tina e anche di Rosy (pubblico) che dubita della sua timidezza citando la sua partecipazione a Mister Italia. Nell’esterna Emanuele manda un finto biglietto aereo per un viaggio a Parigi, ma poi la va a prendere in camper e le prepara un barbecue in mezzo al prato facendole indossare il suo orecchino quale segno di tenerezza, in studio la tronista però afferma che lo ha visto “diverso”, meno passionale rispetto al consueto. Emanuele risponde dicendo che a volte la vede con Marco come una “gatta morta” e ammette di avere dubbi su di lei. Su richiesta di Maria Emanuele nega di essere iscritto ad una agenzia ma Anna rivela di aver ricevuto dei messaggi anonimi in merito… Si passa poi all’esterna con Marco ai piedi di un castello in riva al mare nella quale lui le racconta di aver ripreso il dialogo con suo padre dopo anni di difficoltà poi, avvolgendola in un caldo piumone, la abbraccia e la bacia con passione al tramonto sotto lo sguardo di Emanuele che ribadisce di non capire il comportamento della tronista. Tra questi due si accende un’animata discussione e Anna, indispettita dall’atteggiamento di Emanuele, arriva quasi a dirgli di andarsene. Quando poi Marco le chiede di ballare, Emanuele esce dallo studio… Un’esterna a base di sushi e di un piccantissimo wasabi provoca le risate di Anna nei confronti di Sergio che, nonostante il parere della madre, pensa che la tronista non abbia ancora deciso chi scegliere. Maria chiede ad Anna chi porta in esterna, lei sceglie Marco, Sergio ed Emanuele e quest’ultimo ci ripensa e rientra, mentre anche Arber ha un regalo per lei…

Leggi anche

Seguici