Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

E’ Morto James Avery, lo Zio Phil di Willy Il Principe di Bel Air

E' morto l'attore James Avery

di Pina

02 Gennaio 2014

 

James Avery, l’attore famoso per aver interpretato il ruolo dello Zio Phil in Willy il Principe di Bel Air, è morto!.

L’attore è molto conosciuto anche in Italia, visto che la serie Willy il Principe di Bel Air, aveva avuto un ottimo successo, inoltre James aveva partecipato a tanti altri telefilm molto famosi; come Grey’s Anatomy, The Closer, Dharma & Greg, CSI, Otto Sotto un Tetto, Tutto in Famiglia e tanti altri.

James, purtroppo è morto per via di alcune complicazioni che ha avuto a causa di un intervento chirurgico a cuore aperto, in cui si era sottoposto.

Alfonso Ribeiro, attore che interpretava il personaggio di Carlton Banks, sempre in Willy il Principe di Bel Air, ha lasciato un messaggio sulla scomparsa di James, scrivendo: “The world has lost a truly special man. I am very saddened to say that James Avery has passed. Even though he played my father on TV, he was a wonderful father figure to me in life. He will be deeply missed”.

Tradotto in italiano: “Il mondo ha perso veramente un uomo speciale. Sono profondamente rattristato nel dire che James Avery non c’è più. E’ stato come un secondo padre per me, è stato mio padre in tv e una meravigliosa figura paterna nella vita reale. Mi mancherà molto”.

Ci dispiace veramente tanto per la perdita di questo attore!.

Leggi anche

Seguici