Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Lite in Studio e Lacrime, Finisce Male tra Anna e Emanuele

di Redazione VitaDaMamma

04 Gennaio 2014

Uomini e Donne Trono Classico: nella Prossima Puntata Lite in Studio ed Emanuele Eliminato

Uomini e Donne riprenderà il 13 gennaio e tutti aspettano di sapere e vedere come andrà a finire tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

Oramai è innegabile il fatto che Emanuele faccia battere il cuore di Anna, come è altrettanto evidente che lei non si fidi di lui!

Anna Munafò avrebbe dovuto scegliere o almeno questo è quello che tutti si aspettavano, invece non lo ha fatto: Anna non è pronta alla vera scelta e probabilmente ciò che le manca e esattamente la fiducia nel compagno (questo ipotizzando che la scelta possa cadere su Emanuele).

L’antagonista di Emanuele resta Marco, con lui Anna ha costruito un rapporto di affetto e complicità ma lo ha fatto “combattendo” con la timidezza del ragazzo. E c’è da capire quanto trasporto e quanta passione possano esserci tra i due.

Tina contro Marco corteggiatore di Anna

Marco è quieto, nell’ultima registrazione del programma avvenuta giorno 2 gennaio, pare che Tina abbia attaccato Marco perché “per lui (ogni esterna, ndr.) va sempre bene”. La stessa Tina avrebbe invece sostenuto le ragioni di Emanuele che con Anna aveva (o ha, questo non lo sappiamo ancora) tutte le intenzioni di ricomincia.

Che ha fatto Emanuele per conquistre Anna?

Uomini e Donne Trono Classico: nella Prossima Puntata Lite in Studio ed Emanuele Eliminato Emanuele per conquistare la fiducia della tronista ha costruito un’esterna romantica ma concreta: ha chiesto infatti di proiettare un video riassunto delle loro esterne e ha confessato ad Anna il suo desiderio di “ripartire da qui”, da quello di bello che c’è stato.

Ma Anna si è detta angosciata e non è serena. Anna avrebbe pianto e Emanuele, disarmato e scontento, avrebbe lasciato lo studio. secondo indiscrezioni avrebbe sostenuto questo: <<sto male se sta male lei>>.

Malgrado Anna volesse trattenerlo, Emanuele è uscito dallo studio durante la registrazione e si è diretto in camerino, lontano dalle telecamere. A nulla è valso l’intervento di Tina a sostegno delle sue ragioni né si è lasciato convincere da Maria che ha provato a tamponare la situazione.

A questo punto Emanuele tornerà e farà mai coppia con Anna?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici