Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Protagonista del Trono Over Scrive un Commento di Cattivo Gusto su Facebook

Protagonista del Trono Over scrive un Commento su Facebook, leggilo qui e facci sapere se anche tu non trovi che sia un commento di cattivo gusto

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

04 Gennaio 2014

GIULIANO GIULIANI FACEBOOK

Sulla pagina Facebook di Claudio Web tv-Necchi sono comparse ieri le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne.

Tra i commenti a dette anticipazioni compare una foto proveniente dal profilo di Giuliano Giuliani e data settembre 2013 (quindi una vecchia foto): detta foto ritrae il protagonista Over del programma Uomini e Donne in compagnia di una giovane ragazza (presumibilmente un’ammiratrice). La donna è belle e indiscutibilmente femminile, nell’immagine a corredo di questo articolo noi non mostriamo la figura della donna per rispetto della sua privacy.

Ebbene nel profilo del signor Giuliani qualcuno ha, in maniera scortese e villana, messo in dubbio la femminilità della bella giovane. Il signor Giuliano in modo poco elegante ha risposto commentando con queste parole <<donna … ho appurato>>.

Pagina web Claudio tv-Necchi, foto:

foto web

Sulla pagina facebook di Claudio Web tv Necchi viene contestata la poca classe del commento di Giuliano Giuliani. Ebbene sì, va detto: questo commento è veramente di cattivo gusto, ha un tono irrispettoso se non addirittura maschilista. E nella pagina Facebook di Giuliano Giuliani è stato sottolineato anche il fatto che “certe cose non si dicono”, ecco la foto della pagina del signor Giuliani, dove appunto compare il commento:

uomini e donne foto fb

Ho appurato” … ma la signorina fotografata sa cosa e quanto il signor Giuliani avrebbe appurato sul suo conto?

Ovviamente il commento potrebbe essere stato scritto da un amministratore della pagina e non dal signor Giuliano Giuliani, questo non è dato saperlo. In ogni caso sarebbe gradita e corretta una rettifica all’interno dello stesso post che è rimasto in questi mesi pubblico e visibile a tutti.

Da donna ritengo che delle scuse dirette alla signorina suonerebbero come un atto doveroso, ma questa è solo una mia personalissima opinione.

Le donne, caro autore del commento sopra citato, vanno tutelate sempre, vanno trattate con riguardo anche quando le loro orecchie non odono e i loro cuori non possono o non vogliono aprirsi alle lusinghe maschili.

Il fascino è un fatto innanzitutto di eleganza e l’eleganza è figlia del buon senso e della buona educazione … questo quando scriviamo su facebook ricordiamolo sempre tutti!

 

Leggi anche

Seguici