Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Riconoscete Questi 5 Personaggi da Giovani?

di Gioela Saga

22 Gennaio 2014

Tutti siamo stati bambini, anche i grandi potenti della terra, un tempo, sono stati piccoli, giovani, con un viso fresco che magari era ancora lontano dalle ambizioni e dalle preoccupazioni attuali, anche loro, in fondo, sono esseri umani!

Alcuni hanno invece già la loro espressione caratteristica che lascia intravedere delle idee abbastanza chiare fin da giovanissimi.

Vi proponiamo una carrellata dei leader politici odierni, uomini e donne in versione vintage, divertitivi a riconoscerli!

Ecco un giovane e spensierato che sembra uscire direttamente dalla Capanna dello zio Tom, con tanto di paglietta e uno sguardo vagamente canzonatorio….anche in versione beat con giacca di pelle…

giovane leadergiovane potente

Sì si tratta dell’uomo considerato il più potente del mondo, Barack Obama, 44° presidente degli Stati Uniti e ha davvero realizzato un sogno!

Passiamo ora ad uno sguardo più glaciale, intenso, quasi perfido ed inusuale per un bambino, ma anche profondamente triste.

potenti da giovani

Ci siete arrivati? Si tratta del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin, ex agente del KGB!

Passiamo ora ad un altro pezzo da novanta del panorama internazionale e la mia non è una battutaccia sul peso, come possono interpretare i maligni. La versione che vi proponiamo è di una giovane ragazza prima in divisa e poi mentre parla ad un cordless molto primordiale, forse un po’ mascolina ma con il suo fascino.

leader mondiali da giovanipotenti del mondo da giovani

Si narra che sia stata immortalata al telefono poco dopo la caduta del muro di Berlino nel 1989. Si tratta di Angela Dorothea Kasner poi Merkel dal cognome del primo marito.

potenti leader mondiali agli esordiTenuta estremamente intellettuale e un po’ scapigliata per questo baldo giovane immortalato nel lontano 1981.

Un ragazzo che ne ha fatta di strada dalla sua laurea in giurisprudenza fino ad essere eletto 24° Presidente della Repubblica Francese, monsieur François Hollande.

giovani leader del mondoEcco poi spuntare un giovane dal look vagamente hollywoodiano, uno sguardo intenso e un fascino da star.

Sotto queste giovanili spoglie ritroviamo, pressoché irriconoscibile, David Cameron, primo ministro inglese dal 2010, leader del partito conservatore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici