Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò si Riprende Emanuele

di Redazione VitaDaMamma

05 Gennaio 2014

 Anna Munafò si riprende Emanuele

 Anna Munafò si riprende Emanuele Nonostante la mancata messa in onda del programma pomeridiano di Maria De Filippi Uomini e Donne, in temporanea pausa per le vacanze natalizie, il web non perde di vista gli “sviluppi amorosi” dei protagonisti del trono classico.

Come già anticipato ieri, lo scorso giovedì, 2 gennaio 2014 , si è registrata una nuova puntata del trono misto, puntata nella quale la tronista Anna Munafò è apparsa alquanto indecisa sulla scelta, definendosi addirittura angosciata.

Un malcontento tale da “costringere” Emanuele Trimarchi, corteggiatore che deve contende le attenzioni di della Munafò con un altro pretendente, Marco Fantini, ad abbandonare lo studio.

Per ulteriori informazioni leggere: Lite in Studio e Lacrime, Finisce Male tra Anna e Emanuele.

Premessa conclusa, veniamo alla notizia odierna.

Ecco il messaggio apparso alcune ore fa sulla fanpage facebook della tronista:

“Ieri una fan incontra Anna a Milazzo.

ero in un pub io non ci avevo nemmeno fatto caso, il mio ragazzo la fissava perché comunque lui l’aveva conosciuta a Roma, si gira verso di me è mi dice: <ma quella laggiù non è Anna Munafò?> E io gli ho risposto <Bho..> Comunque mi alzo e vado in bagno.. Appena ero fuori la porta del bagno io la guardo, lei pure, e gli dico <Ma sei Anna??> E lei per un paio di secondi è rimasta in silenzio, dopo mi ha fatto un sorriso (il sorriso eh Maria dice di essere imbarazzata) e mi risponde <si!> Io non sapendo più che fare me ne vado ma al tavolo non c’è la facevo, volevo farmi la foto ma mi vergognavo riandare, allora si alza il mio ragazzo e mi accompagna lui dicendogli <la mia ragazza vuole farsi una foto con te può?> E lei <Ma certo!> Sorridendo un tavolo accanto al suo, un tavolo di persone invidiose, dicono ad alta voce <Non farti la foto xke ha i brufoli!> lei, appena finita la foto, gli risponde: <ma un po’ di ***i vostri no??> Ahahahah quanto ho riso! mentre sto per andare via lei mi domanda: <Emanuele o Marco??> E io gli ho risposto: <EMANUELEEEEEE> e lei risponde <pure tu???> Ahahahah che dire troppo carina è di una semplicità unica normalissima e semplicissima era con un cappello una tuta e struccata, acqua e sapone troppo carina”.

 Anna Munafò si riprende Emanuele

Inutile elencare i commenti in merito alla domanda posta dalla tronista: molte ragazze infatti hanno ipotizzato che Anna potrebbe fare una “scelta televisiva”, ossia scegliere il compagno basandosi sulle preferenze del pubblico piuttosto che su quelle del suo cuore.

Sarà davvero così?

Intanto c’è chi si chiede se una simile domanda non faccia presupporre un possibile ritorno del fuggitivo Emanuele:

“Emanuele o Marco? Ma come.. non si è eliminato Emanuele?. .e nonostante tutto lo considera ancora.. O se l’è andato a riprendere.. o lo farà altrimenti la domanda alla ragazza neanche la faceva!”

 Anna Munafò si riprende Emanuele



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici