Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez ed Altri Vip Truffati Dopo Aver Svelato i Loro Segreti in un Reality (Video)

di Federica Federico

06 Gennaio 2014

belen

Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Flavia Vento avrebbero partecipato alle riprese di un ‘reality itinerante’, girato dal regista Paolo Sodi. Le puntate del reality sarebbero state girate in varie location anche in Sardegna ed a Montecarlo.

Si sarebbe trattato di uno spettacolo incentrato sui segreti di bellezza di alcune donne di successo.

In particolare, tutte le Vip coinvolte nelle registrazioni avrebbero avuto un segreto in comune: il chirurgo estetico (almeno ciò è quanto si legge sulla pagina web del quotidiano ‘La Nazione’).

Ebbene di questo reality ricco di vip e segreti nessuno sa nulla, perché? Perché dietro c’è probabilmente una truffa ordita ai danni dei partecipanti tutti e del regista.

Ma procediamo con ordine e raccontiamo i fatti così come esposti sul quotidiano online ‘La Nazione di Arezzo’:

– anche le Iene avrebbero cercato, raggiunto e intervistato Paolo Sodi, lui sarebbe il regista che, per il produttore cinematografico Massimo Caroletti, marito di Eva Henger, avrebbe curato il reality appena descritto.

La puntat de ‘Le Iene’ dovrebbe andare in onda a fine gennaio.

Paolo Sodi, giovane regista di 25 anni, già apprezzato come fotografo, doveva essere un occhio giovane e sferzante sul discusso mondo delle bellissime donne dello spettacolo?

<<Tutto era andato bene — racconta Sodi — le riprese erano state ultimate e Caroletti mi aveva pagato staccando un assegno da diecimila euro, giusto la cifra pattuita>>

Ma quando Sodi si sarebbe recato in banca per incassare l’assegno allo sportello gli avrebbero risposto così:

<<Spiacente, mi ha detto l’impiegato di banca dopo un rapido controllo. Io questo assegno non glielo posso pagare>>.

E la ricostruzione del ‘La Nazione’ non lascia spazio a dubbi, l’assegno proveniva da un blocchetto di cheque di cui un anno prima il legittimo proprietario aveva denunciato la scomparsa.

Ora né Caroletti né Eva Henger avrebbero dato spiegazioni a Sodi, il regista li starebbe cercando in vano.

<<Per questo le Iene si sono mosse – avrebbe dichiarato Sodi – stanno mettendo su una trasmissione su Caroletti e le sue manovre. Mi hanno chiamato per capire se ero disponibile a raccontare anche la mia storia e io non ci ho pensato due volte».

La notizia è rimbalzata anche sulla pagina facebook del regista ove non mancano commenti di stima, partecipazione e solidarietà.

Qui di seguito le dichiarazioni del regista.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici