Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico, Corteggiatrice Rischia l’ Eliminazione ma ..

di Federica Federico

08 Gennaio 2014

 

uomini e donne

Per oggi è prevista una nuova registrazione del trono classico e c’è una corteggiatrice che rischia l’eliminazione, anzi c’è di più, c’è un triangolo ‘amoroso’(vero, presunto o costruito)!

Il triangolo amoroso lega una bellissima ragazza, gli attuali detentori del trono classico maschile e un ex tronista di Uomini e Donne.

L’ex Tronista è Alessio Lo Passo, la bellissima corteggiatrice è Irene Casartelli , mentre i tronisti attuali sono Tommaso Scala uomini e donnee Aldo Palmieri.

Sulla base di numerose foto che immortalano Irene ed Alessio (dalle foto scattate per pubblicizzare il negozio di Lo Passo e a quelle relative ai festeggiamenti per l’ultimo dell’anno) in molti hanno avanzato l’ipotesi di un amore.

Anche solo l’ipotesi di una relazione sentimentale tra i due è stata smentita in radice dagli stessi protagonisti dei rumor: Alessio e Irene si conoscono da 2 anni, si vogliono bene ma non hanno nessun rapporto amoroso, tra loro non c’è mai stato neanche un piccolo ed un innocente flirt. Questo è quello che dicono di loro stessi Lo Passo e Casartelli, che comunque insieme sono, almeno fisicamente e visivamente, bellissimi.

C’è da aggiungere che Lo Passo si è allontanato dal mondo della televisione per dedicarsi alla attività imprenditoriale e quindi non è escluso che si infastidisca per il clamore suscitato da un amore che non gli appartiene e che di fatto non sta di vivendo.

A peggiorare, se è possibile, la situazione di Irene c’è anche un’intervista rilasciata dalla stessa corteggiatrice al settimanale ‘Vero’, l’intervista si intitola ‘Caccia al tronista’. Pare che dichiarazioni alla stampa così ‘scottanti’ e afferenti al programma, nonché alle intenzioni di chi vi partecipa, siano assolutamente vietate dal regolamento.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici