Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Una Corteggiatrice Eliminata, una Prima Baciata e poi “Tradita” e una New Entry Promettente

di Redazione VitaDaMamma

09 Gennaio 2014

anticipazioni uomini e donne trono classico

Ieri, 8 gennaio, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Un’eliminazione, quella di Irene, era nell’aria.

Irene, già discussa per più di una foto e per un’intervista (Leggi i dettagli cliccando qui: Perché Irene è a rischio eliminazione), ieri è stata eliminata da Aldo.

La più contenta per l’eliminazione di Irene è Alessia.

Alessia è impegnata in un corteggiamento intenso. La corteggiatrice si era anche autoeliminata ma poi il suo interesse per Aldo è prevalso e l’ha portata fino a casa del tronista, dove, grazie ad un’ ‘esterna a sorpresa’, i due giovani si sono chiariti e baciati.

Dopo l’eliminazione di Irene la soddisfazione di Alessia era evidente, addirittura ha sostenuto che Aldo, eliminando la rivale, abbia goduto di un’illuminazione.

Tuttavia Alessia non deve abbassare la guardia perché c’è la new entry Emanuela pronta a sorprendere Aldo e le altre corteggiatrici.

La vera novità della puntata registrata ieri riguarda proprio Emanuela: Aldo la bacia al primo appuntamento!

Ovviamente la reazione di Alessia non si fa attendere, del resto con quel bacio Aldo non le ha neanche lasciato il tempo di godersi l’addio ad Irene!

Jack critica la disinvoltura di Aldo, ma il tronista si difende, lui è un giovane ragazzo che anche “fuori” si comporterebbe allo stesso modo!

Fonte: mariadefilippi.mediaset.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici