Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Madonna Pubblica su Instagram una Foto Choc: ha Solo 13 Anni ma …

Madonna: il figlio Rocco ha solo 13 anni ma la mamma gli consente di farsi fotografare così:

admin

di Redazione VitaDaMamma

09 Gennaio 2014

Avete saputo di madonna

La celebre pop star Madonna subisce una durissima critica: non sarebbe una buona mamma né un’educatrice saggia perrché ha postato su Instagram una foto del figlio definita choc.

Ecco la foto:

madonna foto choc

L’immagine immortala il figlio di Madonna in compagnia di 2 amici, tutti i giovani sono armati di bottiglie e le bottiglie sono evidentemente bottiglie di alcolici.

La festa è appena cominciata! Buon 2014”, è questo il commento che accompagna l’immagine.

Rocco, il figlio di Madonna ha solo 13 anni e altrettanto giovani sono gli amici fotografati con lui.

Considerata l’età dei ragazzi, va detto che il solo fatto di tenerle in mano delle bottiglie di alcolici è diseducativo e scorretto, questo è un dato che, Madonna o non Madonna, resta assolutamente innegabile.

Nel postare la foto la mamma vip sicuramente non si è curata del messaggio visivo negativo che l’immagine trasmette: ovvero Madonna non ha avuto cura del fatto che è indubbiamente scorretto consentire ad un minore di atteggiarsi ad uomo maturo con  una bottiglia di super alcolico tra le mani, ciò indipendentemente dall’uso che poi viene fatto della bottiglia stessa.

Molti ammiratori della pop star hanno commentato la foto sottolineando che nessun ragazzo beveva gli alcolici ma semplicemente teneva in mano le bottiglie.

Ebbene, da madre, non ritengo che questa giustificazione possa bastare, voi cosa ne pensate?

Per completezza va detto che con un’ulteriore foto la stessa Madonna ha voluto chiarire

Ecco la foto:

madonna: la foto choc che fa di lei una cattiva madre?

Ecco il messaggio che accompagna la foto:  “Nessuno beveva ci stavamo solo divertendo! Calmatevi e sviluppate il senso dell’umorismo! Non iniziate l’anno nuovo sparando sentenze!”

 

Leggi anche

Seguici