Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez : nelle Foto su Instagram Messaggi Subliminali per Dire che …

Quello che Belen ha pubblicato negli ultimi giorni su Instagram è un vero è proprio album di famiglia. La foto più emozionante e virale ritrae la mamma bellissima che tra le onde del mare solleva il figlio piccolo e felice … una mamma e un bambino, un corpo adulto ...

di Federica Federico

10 Gennaio 2014

BELEN E Santiago

Quello che Belen ha pubblicato negli ultimi giorni su Instagram è un vero è proprio album di famiglia. La foto più emozionante e virale ritrae la mamma bellissima che tra le onde del mare solleva il figlio piccolo e felice … una mamma e un bambino, un corpo adulto ed uno piccino, la libertà del mare e il profumo di una felicità familiare.

belen

Belen è a casa con la sua famiglia, è in Argentina, è circondata dai più cari affetti familiari e appare felice.

Le polemiche sembrano non toccarla e l’eco del passato pare che non la raggiunga.

Non sono solo foto copertina quelle che sta pubblicando? Forse no, forse il profilo fotografico di Belen Rodriguez sul social Instagram nasconde in queste ore un pericoloso messaggio subliminare: oltre ad essere una donna di spettacolo, che coscientemente ha deciso di sfruttare con pienezza e astuzia la sua bellezza, Belen è una Donna, Mamma e Compagna appassionata che, senza farsi “sfruttare” dal passato si gode la sua famiglia.

Il messaggio è forte e chiaro: questa Belen è semplicemente appagata e serenamente felice.

Suo malgrado è stata rievocata in una nostalgica missiva che Fabrizio Corona ha scritto dalla sua cella, tristemente questa lettera ha oscurato le immagini dall’Argentina? Forse.

ECCO COSA FABRIZIO CORONA HA SCRITTO NELLA LETTERA PER BELEN (O MEGLIO ‘SU BELEN’), leggi qui: LA LETTERA DI CORONA

Ma una cosa va detta, che si ami o si odi Belen, è corretto riconoscerle la bellezza e la gioia di questi lieti quadretti familiari ed è ingiusto che un’evocazione nostalgica predomini sulla bellezza di una mamma così:

belen e santiago



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici