Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bruno Arena Ultime Notizie

di Redazione VitaDaMamma

11 Gennaio 2014

“Sta migliorando. Ride alle mie battute su sua suocera, si fa capire a gesti, mi da il cinque e, nel periodo di Natale, ha iniziato anche a pronunciare qualche sillaba. Piano piano si sta riprendendo e ogni giorno che passa fa un piccolo passo in avanti”.

Sono le rassicuranti dichiarazioni che Max Cavallari, compagno di palcoscenico di Bruno Arena, ha rilasciato a Libero.

A quasi un anno di distanza dunque, ricordiamo che il comico de i Fichi d’India ha subito un intervento d’urgenza in seguito ad un aneurisma il 17 gennaio 2013, Arena mostra dei miglioramenti, seppur minimi, che fanno ben sperare in una lenta ripresa.

A queste liete novelle inoltre è possibile aggiungere un ulteriore motivo per festeggiare: il 57esimo compleanno di Bruno.

A renderlo noto è, ancora una volta, il suo gemello Max attraverso la fanpage dedicata al duo comico.

Ecco la toccante lettera che ha rivolto all’amico:


“Caro amico ti scrivo… così mi distraggo un po’… ricordo che il 12 gennaio è il tuo compleanno a volte lo festeggiavamo sul palco, con la bottiglia e tanta gente e questo mi rende felice…

Il 17 gennaio dell’anno scorso ricordo tutto, tutto… e purtroppo anche le mie notti lo ricordano….

Ma i fichi sono come i gatti cadono sempre ma si rialzano…

io continuo ma ti aspetto… perché ho bisogno del tuo tifo, del tuo giudizio, delle tue attenzioni, dei tuoi sorrisi, dei tuoi 5… dei tuoi no e dei tuoi si…. io e te saremo sempre una cosa sola!

Quello che abbiamo fatto e vissuto in 25 anni lo sappiamo solo noi… noi altri soli….

io a volte scrivo noi altri soli… ma sai quanta gente ti vuole e ci vuole bene veramente…. un affetto così io non lo immaginavo e forse neanche tu..

Questa cosa e la più bella del mondo… non c’è prezzo al calore degli amici!!!

Sono convinto che ce la farai…. e troppo il calore, l’amore, il karma, le preghiere… Prego solo Dio che ti possa ridare la voce… ce ne andiamo in barca al mare lontano e gridiamo come dei pazzi… poi prendiamo il numero 17 e lo affoghiamo…

Buon compleanno per il 12 discreto amico muto… io continuo con tanto amore la mia strada… ti ho fatto fare un bacio perugina con dentro scritto: C’ERA IL CIOCCOLATINO CHIUSO E L’HAI APERTO,SE NON LO APRIVI RIMANEVA CHIUSO…. auguri pagliaccio”.

Noi di Vita da Mamma ci uniamo al messaggio di auguri e nel continuare a mantenere vivo il messaggio di #ForzaBruno nella speranza di rivedere presto i Fichi d’India nuovamente uniti anche sul palco.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici