Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni C’è Posta per Te: Puntata di Oggi, 11 Gennaio

di Redazione VitaDaMamma

11 Gennaio 2014

C’è Posta per Te anticipazioni

Ritorna il people show più amato dagli italiani: C’è posta per te, programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

C’è Posta per Te anticipazioni   A partire da stasera, sabato 11 gennaio, alle ore 21.10 su Canale 5, prenderà il via la 17esima edizione del programma serale, punta di diamante del palinsesto Mediaset, che continua a commuovere gli appassionati del genere.

Non sono previsti cambiamenti, la formula, secondo le ultime indiscrezioni disponibili sul web, è sempre la stessa: gli italiani “comuni” e le loro storie saranno i veri protagonisti.

Non mancheranno inoltre gli ospiti Vip, attori o personaggi noti della televisione e non, che si presteranno a realizzare piacevoli sorprese durante le puntante.

Stasera, ad allietare il salotto della De Filippi, ci sarà: l’attore Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e il super ospite, se così possiamo definirlo, Patrick Dempsey, noto al pubblico televisivo per il ruolo del dottor Derek “Stranamore” Shepherd nella seguitissima serie tv Grey’s Anatomy.

C’è Posta per Te anticipazioni  Il primo, Garko, è stato recentemente impegnato, assieme a Manuela Arcuri, nella promozione della nuova fiction della quale entrambi sono protagonisti, “Il Peccato e la Vergogna 2”, la cui prima puntata è stata trasmessa ieri in prima serata su Canale 5.

La Littizzetto sarà invece impegnata, nuovamente, nella co-conduzione del Festival di Sanremo assieme al collega Fabio Fazio, mentre Dempsey, di cui la De Filippi è una grande fan, sembra aver gradito l’ospitalità della conduttrice, reduce infatti da un’ospitata nel serale di Amici ultima edizione.

Non resta dunque che attendere poche ore per constatare che, come già accaduto negli ultimi anni, Maria De Filippi realizzi il suo orami consueto record di ascolti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici