Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: la Tronista Anna difende il suo Corteggiatore insultato

Anna Munafò difende il suo corteggiatore...

di Pina

12 Gennaio 2014

La tronista Anna Munafò difende a spada tratta il suo corteggiatore Emanuele Trimarchi.

Negli ultimi giorni Emanuele è stato attaccato da alcuni fan di Marco (l’altro corteggiatore), e per questo Emanuele ha voluto replicare con educazione a tutte quelle persone che l’hanno definito un “poveraccio” e senza lavoro .

Emanuele ha scritto: “Nella vita ho imparato ad aiutare i nullatenenti e chi ha veramente bisogno di essere aiutato, non mi permetterei mai di offendere una persona bisognosa,perche’ voi questo avete fatto. Fortunatamente ho una famiglia e un piatto di pasta ancora non manca. Imparate un po’ di educazione e portate rispetto per chi veramente ha bisogno. Chiedo scusa personalmente per questa gente che la dignita’,l’educazione ed il rispetto per il prossimo la tiene sotto le scarpe. Fiero di avere al mio fianco delle/dei guerriere/i come voi!
Emanuele”.

Anna Munafò, ha voluto lasciare il suo pensiero, scrivendo questo: “Sostenere una persona non vuol dire gettare fango sull’altra.
Questo vale per entrambe le “tifoserie”. È triste leggere alcuni commenti e non vi nego che ci sono rimasta abbastanza male nel vedere quanta cattiveria può venire fuori a volte dalle persone.
Io non sono nessuno per dirvi cosa scrivere o non scrivere…però Voglio ricordarvi che state parlando di due ragazzi Per bene Che nella loro vita si sono sempre dati da fare e che adesso si trovano Come me a fare una nuova esperienza .
Le critiche vanno bene purché costruttive perché quelle offensive non sono mai servite a nulla.
Grazie dell’attenzione e buonanotte.
Anna”

Leggi anche

Seguici