Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Ecco Che Fine ha Fatto il Bimbo di “Uno Sceriffo Extraterrestre….” con Bud Spencer

Com'è cambiato il piccolo alieno H7-25

Gioela Saga

di Gioela Saga

16 Gennaio 2014

che fine ha fatto  Cary  Guffrey H7-25 con Bud Spencer e Barry in Incontri ravvicinati del terzo tipo

Chi non ricorda H7-25?

che fine ha fatto Cary GuffreySotto questa sigla si celava un visetto dolcissimo in grado di sciogliere chiunque, quello del piccolo Cary Guffrey, classe 1972, che interpretava il simpatico alieno in un film commedia per tutta la famiglia: Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre uscito nel 1979.

Lo ritroviamo anche nel seguito Chissà perché…capitano tutte a me del 1980, sempre con Bud Spencer protagonista.

Cary interpreta il ruolo di un alieno smarritosi sulla Terra, in versione ante litteram rispetto ad E.T. che arriverà solo due anni dopo. H7-25 è trovato e protetto dal burbero dal cuore tenero Bud Spencer, sceriffo di una tranquilla cittadina.

Naturalmente il nostro massiccio amico non crede agli extraterrestri e ci vorranno esilaranti ed improbabili avventure prima di convincerlo. H7-25 farà ballare i vecchietti, muoversi giostre da sole, i pesci salteranno in braccio ai pescatori, …

che fine ha fatto Cary Guffrey, Barry Guiler in Incontri ravvicinati del terzo tipoQuando un comandante di una base militare rapisce due volte il bambino per impossessarsi della sua favolosa arma, il buon sceriffo si rassegnerà all’evidenza e deciderà di salvarlo con modi del tutto terrestri!

L’alieno verrà infine recuperato dall’astronave del padre ma, all’ultimo momento, quando già ci è scesa una lacrima, deciderà di rimanere con il suo amico sceriffo.

Il vero debutto di Cary è stato però a quattro anni, con un grande regista, Steven Spielberg, per il quale ha interpretato il ruolo di Barry Guiler, rapito dagli alieni, in  Incontri ravvicinati del terzo tipo (1977).

La sua carriera nel mondo cinematografico è comunque alquanto effimera e si consuma nell’arco di un decennio.

che fine ha fatto Cary Guffrey bambino del film con Bud Spencer

com'è adesso il bambino protagonista di sceriffo extraterrestre poco extra e molto terrestreIl bimbo prodigio farà alcune comparsate in film per la televisione, poi, adolescente, quasi diciassettenne, Cary comparirà in un film biografico: La foresta silenziosa di Martin Ritt e poi in un film commedia con Burt Reynolds, Stroker Ace, ambientato nel mondo delle corse.

Nulla di particolarmente significativo però, tanto che il giovane lascia il set per dedicarsi agli studi, consegue un master in materie economiche ed è ora un consulente finanziario di successo in Alabama. Si è sposato nel 1997 e ha due figli.

 

Leggi anche

Seguici