Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello 13: inizierà a Febbraio, ecco chi sostituirà Alfonso Signorini

di Pina

14 Gennaio 2014

A fine febbraio inizierà la nuova edizione del Grande Fratello.
Il programma, a causa dell’incendio che ha colpito la casa, è stato rimandato di qualche settimana, visto che inizialmente sarebbe dovuto iniziare a gennaio, invece inizierà il 25 febbraio 2014.

Tra le novità di questa nuova edizione si parla anche di un nuovo opinionista, visto che Alfonso Signorini ha fatto sapere che non sarà presente al programma.

Siete curiosi di sapere chi sarà il nuovo opinionista presente in studio per commentare ogni singola puntata?

Le indiscrezioni che circolano in rete ci fanno sapere che molto probabilmente sarà Piero Chiambretti a sostituire Alfonso Signorini, ovviamente tale notizia non è ancora stata confermata ufficialmente.

Oltre al nome di Chiambretti, ce ne sono anche degli altri, infatti tra gli altri nomi che circolano in rete, vengono fuori anche quelli di Geppi Cucciari, Anna Pettinelli e Rocco Siffredi, anche se il più insistente pare essere proprio il nome di Chiambretti.

Voi chi vorreste vedere come opinionista in studio al fianco di Alessia Marcuzzi?

A noi piacerebbe vedere Geppi Cucciari, d’altronde lei e Alessia Marcuzzi sono molto amiche, hanno già lavorato in alcuni spot pubblicitari e tra di loro si nota una certa sintonia, in più Geppi è una donna molto simpatica che darebbe una ventata di umorismo al programma.
Però dobbiamo confessare che in studio ci starebbe bene anche Anna Pettinelli, d’altronde è davvero brava a fare l’opinionista, insomma una delle due donne ci andrebbe bene.

Leggi anche

Seguici