Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tina Aggredita da un Personaggio che se n’è andato (Video)

Tina e il bacio appassionato...

di Pina

15 Gennaio 2014

Come vi abbiamo anticipato ieri in un articolo, Remo del Trono Over ha deciso di abbandonare lo studio di Uomni e Donne (Leggi 3 Protagonisti vanno via da Uomini e Donne).

Chi segue la trasmissione ha sicuramente notato che Remo litigava in continuazione con Tina Cipollari, visto che lei in ogni puntata lo accusava di essere li solamente per apparire in televisione e che in realtà non gli interessava nessuna donna.

Dopo che Maria De Filippi gli ha lanciato un ultimatum (Leggi Maria De Filippi Lancia un Ultimatum), Remo ha preso la saggia decisione di abbandonare lo studio.

Remo però non poteva andare via senza salutare Tina, e siamo rimasti sconvolti quando abbiamo visto il modo in cui l’ha baciata, praticamente gli si è avvinghiato sopra, nel video si vede chiaramente che lei cercava di respingerlo, ma lui con tutta forza l’abbracciava e la baciava.

Successivamente guardando il filmato in studio Tina si è messa a scherzare con Gianni, dicendo che lui l’avrebbe dovuta aiutare, invece è stato fermo a guardare.

Sotto vi lasciamo il video del bacio appassionato…

 

Leggi anche

Seguici