Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Maria De Filippi Offre il Trono a un Corteggiatore

Maria De Filippi offre il trono a un corteggiatore di Anna...

di Pina

18 Gennaio 2014

Anna Munafò, la tronista di Uomini e Donne, è sempre più vicina alla scelta, e Maria sta iniziando a indagare sulle eventuali risposte da parte dei suoi corteggiatori.

Maria De Filippi, prima di tutto chiede ad Anna se ha paura di ricevere un No, lei chiaramente dice di si e spiega che ha paura di un No da parte di Emanuele.

Successivamente Maria passa la parola a Emanuele, e chiede se nel caso non fosse scelto da Anna se sarebbe in grado di rimanere in contatto con lei, lui a quel punto dichiara che non vorebbe più nè vederla e nè sentirla perchè prova un sentimento forte e la sola amicizia non gli basta.

Maria a quel punto chiede a Emanuele se fosse interessato al Trono in caso di una eventuale non scelta da parte di Anna, lui in modo sincero risponde che se non fosse scelto sicuramente accetterebbe il ruolo di tronista.

Tale risposta ovviamente non è stata gradita da Anna, visto che nei suoi confronti ha già parecchi dubbi.

Personalmente dobbiamo anche considerare che una risposta del genere fa capire che il ragazzo non è tanto furbo e strategico, altrimenti avrebbe rifiutato immediatamente il Trono per avere maggior consenso da parte del pubblico e da parte della tronista, invece ha risposto in modo sincero prendendonsi ogni responsabilità.

Potete leggere il riassunto di tutta la puntata registrata, e sapere tutti i dettagli, tramite questo link: La Scelta di Anna, rivelazioni sul No.

Fonte News.supermoney.eu

Leggi anche

Seguici