Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bruno Arena: Ultime 2 Foto, il Bacio che Commuove chi lo Ama

di Maria Corbisiero

20 Gennaio 2014

bruno arena ultima foto

Il 12 gennaio Bruno Arena ha compiuto 57 anni ma, come tristemente ricorda il suo compagno e gemello Max Cavallari, non è l’unica ricorrenza che interessa il comico.

Ecco il messaggio apparso sulla fanpage del duo comico i “Fichi d’India” il 17 gennaio scorso.

bruno arena ultima foto

Un anno è passato…

… un anno di piccoli e lenti miglioramenti che mantengono viva la speranza di parenti, amici e dei tanti fans che attendono il ritorno di Arena sul palcoscenico per sentirlo gridare ancora una volta le sue esilaranti battute.

Ha iniziato anche a pronunciare qualche sillaba…” dichiarava Max, amico fraterno, durante un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, mentre sui social network diventavano virali le foto di Bruno in versione natalizia che augurava a tutti un Buon Natale.

Oggi, altre foto del comico accompagnano un’altra lieta novella.

A pubblicarle la conduttrice Federica Panicucci e il marito Mario Fargetta attraverso le proprie pagini ufficiali facebook. Lo scatto pubblicato dalla prima è accompagnato dalle seguenti parole:

“Questa è la foto che Rosy, la moglie di Bruno, mi ha chiesto di pubblicare. Bruno sta meglio e vuole farlo sapere a tutti!! Se volete scrivermi un messaggio per lui fatelo, glielo leggerò la prossima volta che andrò a trovarlo. #forzabruno #tivogliobene”.

bruno arena ultima foto

Ecco invece la foto diffusa dal DJ…

E mentre in molti gioivano per l’appresa notizia, un malinconico ma speranzoso Cavallari affidava un intimo messaggio alla rete:

“Se presto potrai parlare, potrai anche ridere e sconfiggere il male… Notte pagliaccio… qualcuno ha spento la luna!”

bruno arena ultima foto



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici