Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello 13: Le Foto della nuova Casa!

Le foto della nuova casa del Grande Fratello

di Pina

20 Gennaio 2014

A breve inizierà la nuova edizione del Grande Fratello, precisamente si tratta della 13esima edizione.

Come saprete tutti quanti, purtroppo nelle ultime settimane c’è stato un brutto incendio che ha bruciato la casa (Vedi 10 Foto della Casa del Grande Fratello dopo l’Incendio), per questo la nuova edizione prevista per il mese di dicembre non è potuta partire, ed è stata spostata al mese di febbraio (Leggi Il Grande Fratello inizierà a Febbraio, ecco chi sostituirà Alfonso Signorini).

Sul portale di Mediaset hanno inserito le foto della nuova casa, visto che i lavori sono subito iniziati, stanno facendo vedere a tutti come stanno procedendo i lavori.


(Cliccate le varie immagini per vedere le foto ingrandite)

La nuova casa viene costruita in tempi record, e grazie alla fan page ufficiale del Grande Fratello, abbiamo saputo anche alcuni dettagli di come sarà la struttura una volta terminata.

Sulla fan page del Grande Fratello ci fanno sapere questo: Come sarà la nuova casa del #gf13? Su un solo piano con spazi ottimizzati, funzionali ed essenziali, alcune stanze misteriose, e l’immancabile Confessionale. E nel salone un grande ledwall per i collegamenti con Alessia Marcuzzi.

Il resto è TOP SECRET!”

Fan Page Ufficiale Grande Fratello

Fonte Foto Mediaset.it

 

Leggi anche

Seguici