Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Abbandona 2 Figli da Soli in Macchina al Freddo: Era Andata “a Caccia” [VIDEO]

di Maria Corbisiero

20 Gennaio 2014

ABBANDONA figlio in auto

Mamma arrestata per abbandono: ha lasciato i figli in macchina per andare a caccia di maiali.

Si potrebbe riassumere così la “strana” quanto sconcertante vicenda che ha come protagonista una madre 31enne, Kayla Marie Shavers, residente a Pasco Country, contea dello stato della Florida, Stati Uniti.

Come riporta il sito WTSP, stazione televisiva locale affiliata alla CBS, lo scorso 16 gennaio la donna è stata arrestata con la pesante accusa di abbandono di minori.

A “denunciarla” il figlio maggiore di appena 9 anni che infreddolito, chiuso nell’auto assieme al fratellino di soli 8 mesi (età riportata da molte fonti straniere mentre sul sito WTSP è specificato che il piccolo ha 6 mesi – ndr), ha pensato di chiamare il 911 con la speranza che la loro auto fosse molto più calda di quella della madre.

Secondo quanto dichiarato dall’ufficio dello sceriffo della Contea di Pasco, il bambino ha effettuato la telefonata verso le ore 7:00 di giovedì mattina, 30 minuti dopo esser stati lasciati da soli in auto.

Gli agenti, giunti in soccorso, sostengono di aver ritrovato l’auto parcheggiata a lato di una strada scura ed isolata; al suo interno vi erano i bambini tremanti, in particolar modo il maggiore che aveva indosso soltanto una camicia a maniche lunghe senza il cappotto.

Secondo le testimonianze riportate da un’altra emittente locale, la abc Action News, la polizia ha dovuto attendere altri 40 minuti prima del ritorno della donna.

La 31enne, interrogata, ha dichiarato di non essersi allontanata molto e di aver perlustrato una zona del bosco situata vicino all’auto così da poter rispondere ai bambini nel caso questi l’avessero chiamata.

Con indosso abiti mimetici, Shavers ha raccontato agli agenti di esser andata a caccia di maiali, gli stessi che stavano rovinando la sua proprietà, lasciando al figlio maggiore le chiavi dell’auto in modo tale che potesse accendere il riscaldamento qualora ce ne fosse stato bisogno.

Entrambi i bambini sono ora affidati alle cure della famiglia mentre la madre dovrà rispondere di una duplice accusa di abbandono.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici