Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Lacrime disperate di Belen in diretta Tv

Belen in un mare di lacrime

di Pina

21 Gennaio 2014

Belen è una persona molto sensibile, e lo ha dimostrato anche attraverso l’ultima intervista a Verissimo, quando ha iniziato a parlare di suo nonno scomparso alcuni mesi fa ed è scoppiata in lacrime.

La bella showgirl quando inizia a parlare di suo nonno Josè, morto all’età di 74 anni per un tumore, proprio non è riuscita a trattenersi.

Belen ha dichiarato: “Sono cose che succedono, bisogna pensarla così, tanto prima o poi ce ne andiamo tutti. L’unica cosa che fa male, quando hai la tua famiglia lontana, è che Dio mi ha regalato un figlio e non ho potuto farglielo vedere, tutto qua. Lui stava male, male…Non riesco a parlare”.

Il nonno della showgirl è morto proprio il giorno delle nozze di Belen e Stefano, a tal proposito lei ha dichiarato: “Tutto il tempo chiedeva se la festa era in corso, non voleva rovinare il momento. Poi, durante la festa, prima dei fuochi d’artificio, io gli ho dedicato una canzone e lui se n’è andato in quel momento. Era un tango di Astor Piazzolla. Era un argentino doc, ascoltava sempre il tango. Sapevamo tutti che se ne sarebbe andato, ma era molto altruista, si preoccupava di non rovinare la festa. E’ stato cremato, non ha voluto il funerale, voleva che le sue ceneri fossero mischiate con quelle di mia nonna. Abbiamo fatto così..Loro, i nostri cari, sono nell’aria, nel cielo, dentro di noi. Io voglio credere che ci sia un altro posto dove un giorno ci incontreremo tutti”.

Fonte Zazoom.it

Leggi anche

Seguici