Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Oggi una Coppia che si è Lasciata spiega il perchè della Rottura

Uomini e Donne, coppia scoppiata rivela la motivazione della rottura..

di Pina

22 Gennaio 2014

Come vi avevo annunciato alcune settimane fa, la storia tra Silvia e Paolo del Trono Over di Uomini e Donne è giunta al termine (Uomini e Donne, tutti felici per il loro fidanzamento, ma si sono già lasciati), e oggi i due saranno ospiti in studio per parlare della loro rottura.

Inizialmente viene mandato un video in cui si vede la loro storia, i loro momenti più belli ecc, poi lei entra da sola e tutti capiscono che i due si sono lasciati.

Successivamente entra anche lui e spiega per quale motivo si sono lasciati, svelando dei dettagli intimi molto personali.
Lui dichiara che i due stavano affrontando un percorso di convivenza per vedere bene come funzionava la loro relazione, ma che purtroppo non è andata bene.

Dopo Paolo fa una rivelazione che lascia tutti a bocca aperta, dichiara di sentirsi fortemente attratto da lei, ma sotto le lenzuola non si sente stimolato. Lei ovviamente sentendo quelle parole si è sentita umiliata profondamente.

Inutile dire che Paolo essendo un cavaliere avrebbe dovuto comportarsi come tale, cosa che non ha fatto rivelando i dettagli intimi della sua storia d’amore e dichiarando che lei non è brava a letto.

Fonte Gossipetv.com

Leggi anche

Seguici