Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Stefano De Martino, Addio ad Amici per un altro Famoso Programma

Stefano De Martino lascia Amici e...

di Pina

23 Gennaio 2014

Stefano De Martino potrebbe abbandonare per sempre l’idea di ritornare ad Amici, per iniziare una nuova avventura in un altro programma.

Stefano sarà ospite fisso alla trasmissione Quelli che il calcio.

A lanciare il gossip è il settimanale Chi, che tramite la rubrica Le chicce di Gossip, rivela: “Stefano De Martino, dopo la seconda ospitata a Quelli che il calcio, ha conquistato gli autori e il conduttore Nicola Savino. Per il marito di Belén Rodriguez già pronta una proposta per partecipare con le sue lezioni di ballo, all’interno del programma, fino alla fine della stagione. Accetterà? Dipende anche da Belén”.

Le persone che domenica scorsa hanno seguito la trasmissione, hanno già visto che Stefano ha partecipato come ospite al programma, dando delle lezioni di ballo agli ospiti, ed è piaciuto talmente tanto che ora lo vogliono nel cast del programma.

Qualche ora fa, tramite l’Instagram di Verissimo, è arrivata la conferma ufficiale che Stefano farà parte del cast di Quelli che il calcio: ♡♡♡E’ufficiale!! Il ballerino @stedemartino non ritornera’ad #Amici ma sara’nel cast del programma #quellicheilcalcio!! Good luck!!! @belenrodriguezreal #instatv#dance#music#love#passion#body#thebody

Fonte Foto Instragram Verissimo

Fonte Funweek.it

Leggi anche

Seguici