Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambino di 8 Anni Conquista 1Miliardo di Persone (Guarda il Video)

Un ragazzino di soli 8 anni che incanta un miliardo di persone. Tanti sono gli abitanti dell’India, e tanti gli anni della nuova star che ha fatto parlare di sé sia in TV che in rete. Akshat Singh è il protagonista di un video su youtube che in pochissimo tempo ha raggiunto ...

di Alessandra Albanese

24 Gennaio 2014

Akshat Singh

Un ragazzino di soli 8 anni che incanta un miliardo di persone.

Tanti sono gli abitanti dell’India, e tanti gli anni della nuova star che ha fatto parlare di sé sia in TV che in rete.

Akshat Singh è il protagonista di un video su youtube che in pochissimo tempo ha raggiunto oltre 500 mila visualizzazioni.

Akshat ha partecipato alla trasmissione India’s Got talent, e adesso è una vera e propria star.

Il bimbo ha cominciato la sua performance sul palco della trasmissione entrando con una motocicletta giocattolo, vestito da highway patrol, poliziotto in stile Americano, con tanto di occhiali a goccia e uniforme con distintivo.

E’ sceso dalla moto e, nonostante l’aspetto paffuto e ben nutrito ha iniziato una serie di balletti e volteggi che hanno lasciato a bocca aperta (nel vero senso della parola) i giudici.

Prima Akshat parte con una spaccata, poi si esibisce in una verticale, e ancora volteggi sulla testa, capriole indietro, insomma 3 minuti di adrenalina e carisma più che tecnica, ma chi se ne importa della tecnica!

Tra un passo hindi alternato alla breakdance e un colpo di bacino alla Elvis, Akshat conclude la performance coinvolgendo la più giovane e carina dei tre giudici.

Ovviamente riceverà 3 si, qualcuno ha già commentato su youtube: “A giudicare dal video gli altri concorrenti possono pure abbandonare la gara”.

Elvis sarebbe orgoglioso di questo ragazzino!!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici